Riunione diplomatica

« Older   Newer »
  Share  
~Štãr † еst~
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 21:07     +1   -1




In seguito alla decisione presa alla riunione di noi alleati, andai a preparare i disegnini anche per la riunione diplomatica che avremmo tenuto con le Potenze Dell'Asse. Personalmente non capivo perché noi dovessimo occuparci del loro scontento, ma in fondo avevo acconsentito anche io, no?
Dopo aver terminato le illustrazioni sulla lavagna andai a sedermi sul un lungo tavolo ed iniziai ad ammirare il sole ed i raggi splendenti che c'erano in quel posto.
Venendo io da un luogo che era sempre illuminato da una fievole luce, quel sole mi riscaldava il cuore, e, il soltanto ammirarne i raggi, mi ispirava allegria.
In effetti, mi sentivo così solo in Russi senza Ucraina-san e Bierlorussia-chan(anche se di lei a volte si potrebbe fare a meno)...........questo finchè non ho conquistato Lettonia,Lituania ed Estonia! Cosa farei senza i miei paesi vassalli?
Mi dispersi nei miei pensieri nell'attesa che qualcuno aprisse la porta.
 
Top
Kanero Il Supremo
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 14:17     +1   -1




Entrai.Vidi Russia-Chan guardare il sole disperso nei suoi pensieri.Gli andai vicino,gli diedi una pacca sulla spalla e urlai:Ehilà!Russia-Chan!Come va?Iniziai a giocherellare con il mio orsacchiotto....Kumajoru?
 
Top
~Štãr † еst~
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 14:38     +1   -1




1441x12
Ah,cio America-san.......2.
Sorrisi in modo dolce ed inizia a tracannare Vodka.
Vuoi favorire?

Edited by †Därk Angël† - 25/1/2012, 11:20
 
Top
Kanero Il Supremo
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 14:41     +1   -1




No,grazie.Ma mi devi chiamare:Gli strillai in un orecchio:CANADAAAAAA!
 
Top
_Firework_
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 15:04     +1   -1




"pensato"
<parlato>
Narrato


immaginepg

"Accidenti, sono già ad urlare, sono già ad urlare..." Ero in corridoio quando sentii Matthew urlare. Aspetta, chi è...ah si, è Canada. Forse l'unico non litigioso degli alleati.
Mi fermai un minuto ad una macchinetta per prendere un thè caldo.
Poi entrai in sala.
<buongiorno.> dissi. Al momento erano presenti solo Canada e Russia.
Senza proferir parola presi posto al tavolo e, sbuffando, iniziai a sorseggiare il thè, in attesa che arrivassero tutti gli altri.
"Feliciano era dietro di me...dovrebbe essere già qui...ho paura che abbia comprato della pasta da servire in riunione..."
 
Top
*_Aoi_*
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 15:20     +1   -1




Narrato
< Parlato >
"Pensato"


Ero corso un attimo in un supermercato a comprare della pasta in modo che ce ne fosse abbastanza per tutti.
Quando rientrai nell'edificio mentre stavo camminando tranquillo nel corridoio sentii delle urla e non facendo molto caso a chi stesse dicendo cosa accellerai il passo verso la sala dove si sarebbe tenuta la riunione con gli Alleati.
...
..
.
Entrando nell'aula notai che non ero l'unico in ritardo, per cui mi limitai a riprendere fiato e posare tutto su un tavolo salutando i membri presenti < Ciao a tutti! >
Iniziai a pensare cos'avrei potuto fare... siccome avevo appena mangiato molto decisi di cucinare più tardi, quando sarebbe arrivata più gente; nel frattempo mi limitai a sedermi accanto a Roderich lanciandogli un sorrisetto allegro.
 
Top
Kanero Il Supremo
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 15:27     +1   -1




Guardai due assi arrivare.Erano Austria-san e Italia-chan.Li salutai.Ciao,come va?Io devo inziare a cucinare,chi mi può aiutare?Dissi mntre andavo ai fornelli.
 
Top
†Därk Angël†
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 20:13     +1   -1




Siete pregati di inserire l'icon del vostro personaggio a fianco del vostro post, grazie ^^
 
Top
~Štãr † еst~
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 20:23     +1   -1




1441x12
Cucinare? Ma cosa vi prende? Io il pirohzki me lo porto già pronto!
Inizia a mangiaare il mio delizioso pirohzki

Edited by †Därk Angël† - 24/1/2012, 09:14
 
Top
*_Aoi_*
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 21:09     +1   -1




< Io veramente ho tutto l'occorrente per cucinare la pasta al momento! > Tirai fuori il bunsen (una specie di fornello "tascabile"), un pentolino, una bottiglietta d'acqua che versai nel pentolino, varie posate, piatti e bicchieri di plastica e dei tovagliolini. < Tutto pronto! Si comincia! > Accesi il bunsen ed iniziai a far bollire l'acqua.
 
Top
_Firework_
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 21:21     +1   -1




immaginepg

"Non doveva dirlo, non doveva dirlo..."
Quando Matthew parlò di cucina gli occhi di Feliciano si illuminarono.
In una frazione di secondo aveva trasformato la sala in una cucina.
<feliciano, non adesso, non di nuovo...> dissi, esasperato.
Visto che non sono più il suo tutore e lui non mi sentiva, mi limitai a fulminarlo con gli occhi, continuando a sorseggiare il thè.
Diedi un'occhiata all'orologio. Erano già passati cinque minuti dall'inizio della riunione ed eravamo giusto la metà...
Sbuffai.
Stavo iniziando ad innervosirmi per l'eccessivo ritardo degli altri invitati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 21:55     +1   -1
Avatar

Just as planned.
★★★★★★

Group:
✰Friend
Posts:
6,274
Reputation:
0

Status:


narrato
parlato
pensato


POiMx
La prima riunione dell'Asse era terminata da pochi giorni, quando fu convocata una riunione diplomatica tra le forze dell'Asse e quelle degli Alleati.
Ero lievemente ansioso di ascoltare ciò che si sarebbe detto e già tentavo di costruire il mio discorso, in base a ciò che era stato detto insieme alle altre forze dell'Asse.

Mi avvicinai alla sala in cui si sarebbe svolta la riunione ed iniziai a sentire una certa confusione: sicuramente qualcuno era già arrivato.

Ci siamo.

Aprii energicamente la porta.
Nella sala si trovavano già il rappresentante del Canada, quello della Russia e i miei compagni dell'Asse, Roderich e Feliciano. Ciò che mi sorprese fu che, anziché sembrare una riunione diplomatica, la sala assomigliasse ad una cucina in piena regola.

Buongiorno a tutti. - dissi con tono solenne.

Mi avvicinai ai miei compagni e squadrai Feliciano.

Credevo che avessimo chiarito quale fosse il modo corretto di svolgere una riunione di lavoro.

Mi sedetti leggermente scocciato.
Era stata una brutta giornata, ero piuttosto suscettibile.

Anche tra gli Alleati pareva esserci una certa leggerezza che mi era incomprensibile.

Ebbene, chi altro manca? Noi dell'Asse siamo al completo. Spero che i vostri colleghi non vogliano farci aspettare più del dovuto: sarà una lunga giornata, cerchiamo di non renderla ancor più tediosa.
 
Top
»Misa™
CAT_IMG Posted on 24/1/2012, 10:47     +1   -1




narrato
parlato
pensato


14842083566726h
Una riunione diplomatica... Oh bè, sarà meglio andare!
Entrai nella sala riunioni dove si doveva tenere questa riunione, di cui ancora non avevo ben capito il fine... In una mano avevo un termos di thè, nell'altra una chitarra elettrica. Bè, si sa che l'Inghilterra è famosa per la musica... I Beatles ad esempio U.U
Avrei quindi degnato le altre nazioni con la mia musica rock quando la riunione sarebbe stata nel momento più intenso.
Entrando, stavo parlando con il soliyo coniglietto verde colante, il quale mi svolazzava intorno di continuo insieme ad una fatina con il vestito azzurrino chiaro.
Ahahah! dai mi fate il solletico così! Siete tremendi ahah XD
Chissà perché tutti mi fissavano come se fossi pazzo... Forse non li vedevano?
Mi schiarii la voce e mi misi a sedere. italia stava cucinando la pasta... Poveri noi...
Scusate il ritardo. Mancano ancora...America e Cina! Da America c'era da aspettarselo comunque.
Non mi è mai andato a genio quel tizio dopo che si era ribellato contro di me per ottenere l'indipendenza... Che ingrato!
 
Top
Kanero Il Supremo
CAT_IMG Posted on 24/1/2012, 13:57     +1   -1




narrato
pensato
parlato

Io sto cucinando delle omelette.Kumajirou sta preparando della pizza!Dissi mentre guardavo Feliciano.Guardai gli altri.Meglio dirglielo... Per chi non si ricorda sono Canada,alias Matthew Wiliams,un alleato!Dissi a voce molto alta per far sentire a tutti.

Edited by †Därk Angël† - 24/1/2012, 14:05
 
Top
~Štãr † еst~
CAT_IMG Posted on 24/1/2012, 15:02     +1   -1




1441x12
Kol Kol....ciau Germania-san......come va la vita?
Quello che in realtà volevo dire era....:"Ciao Germania-san.......ti conquisterò e schiavizzerò ^^"

Edited by †Därk Angël† - 25/1/2012, 11:20
 
Top
37 replies since 22/1/2012, 21:07   371 views
  Share